search instagram arrow-down
Angela Siracusa

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti ad altri 923 follower

Follow Lovingbooks on WordPress.com

Translate

Categorie

Meta

Le ultime letture

Member of The Internet Defense League

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, ti invito a comunicarmelo via email a angelasira90@gmail.com e saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Archivi

Vi consiglio la lettura di questo articolo, dal blog ”Le librerie invisibili” . Rileggere un libro. L’avete mai fatto ? Ci avete mai pensato ?

Le librerie invisibili

Estate, tempo di repliche. Accendi la tv in qualsiasi ora della giornata e le vecchie puntate di serie tv, fiction, polizieschi sono assicurate. Credo che la maggior parte delle persone le guardi per inerzia, a me invece le repliche piacciono. Sono così infastidita e mortalmente annoiata dai palinsesti della tv ordinaria che per me la programmazione estiva è una delizia. Mi guardo più che volentieri le repliche della signora Fletcher, del Medico in famiglia, di Friends, così come sono in grado di rivedere dieci volte una puntata dei Simpson senza infastidirmi oppure detenere il record di repliche di Pretty Woman o Armageddon. Quando c’è un vecchio film in tv, anche se l’ho visto mille volte, io lo riguardo.

Curiosamente, riflettevo, lo stesso non mi succede con i libri. Non rileggo, quasi mai. Si contano sulle dita di una mano le volte in cui ho riletto spezzoni o addirittura libri…

View original post 595 altre parole

Rispondi
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: